Si comunica che il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco propone la seguente iniziativa di Orientamento:
simulazione di TOLC F eseguita in presenza di studenti/esse tutor presso il nostro istituto, con spiegazione delle risposte e breve discussione degli argomenti trattati.
L’iniziativa è rivolta a studenti e studentesse del 4° e 5° anno potenzialmente interessati ai Corsi di Laurea magistrale in Farmacia e in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e si articola in due “pacchetti” di due ore ciascuno.
Pacchetto 1: chimica e biologia
Pacchetto 2: matematica, fisica e logica.
I due pacchetti potranno essere svolti nella stessa giornata o in due giornate diverse.
L’iniziativa è inserita nell’ambito del Progetto POT 2023 “Orientare e Orientarsi nelle Scienze del Farmaco” e chi vi
parteciperà riceverà un attestato per la certificazione delle ore svolte.
Per procedere ad organizzare gli incontri, gli studenti interessati dovranno compilare il form al seguente link
entro e non oltre mercoledì 10 Aprile 2024.

SONDAGGIO

Prof.ssa Lazzara Letizia