Si comunica che il prossimo evento di Orientamento del Corso di Laurea in Fisica sarà

“Porte Aperte”: visita ai laboratori del Dipartimento di Fisica

e si svolgerà IN PRESENZA il giorno 2 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 17:30, presso i locali del Dipartimento di Fisica (via P. Giuria 1). Non sarà possibile partecipare all’evento da remoto .

Il programma prevede:

ore 15:00            Presentazione del Corso di Laurea in Fisica (aula A);

ore 15:30            Inizio della visita ai laboratori: gli studenti saranno divisi in piccoli gruppi e visiteranno 4 laboratori;

ore 17:30            Saluti finali.

Potranno partecipare non più di 8 studenti per scuola. Per effettuare la pre-iscrizione dovete mandare una mail alla prof.ssa Belletti, della Commissione Orientamento in Uscita dell’Istituto, all’indirizzo  fabrizia.belletti@coplux.edu.it , indicando nome cognome e classe.

Per accedere in Dipartimento dovrete essere muniti di green pass (è sufficiente quello “base”) e mascherina FFP2.

Grazie dell’attenzione