Si informa che dal 13 al 17 febbraio 2023, si svolgeranno le Giornate di Orientamento dell’Università di Torino, in presenza, presso il Campus Luigi Einaudi, lungo Dora Siena 100A.

Durante l’evento si potrà  assistere alla presentazione dei corsi universitari, avere informazioni sulle modalità di accesso, sulla frequenza e sui requisiti di ammissione, oltre a conoscere le prospettive professionali e le opportunità offerte dall’Ateneo.

Per ciascuna Scuola/Dipartimento sono previsti due incontri (calendarizzati in due giornate diverse). I contenuti dei due incontri sono i medesimi.

Per l’intera durata della manifestazione saranno presenti gli stand delle Scuole, dei Dipartimenti e di alcuni dei Servizi per studenti e studentesse.

L’ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione (accesso consentito fino a esaurimento posti).

Poiché non è previsto il rilascio di attestato di presenza ai/alle partecipanti da parte dell’Ateneo, la partecipazione all’evento potrà essere riconosciuta come attività PCTO solo se si configura come uscita di classe, con docente accompagnatore.

Si possono trovare maggiori dettagli e il programma completo dell’evento al link

Grazie per l’attenzione